Auguri e congratulazioni Fabio !!!

TANTI AUGURI E CONGRATULAZIONI AL NOSTRO SOCIO iZ2GMT FABIO DOLCI.

Il titolo è un po’ riduttivo, ma non so proprio come iniziare hi….

Giovedi’ scorso 24 marzo 2016 sui cellulari e smartphone dei soci della sezione ARI di Bergamo è stato un susseguirsi di trilli, sms e messaggi di auguri e congratulazioni per iZ2GMT Fabio.

Infatti il socio iZ2GMT Fabio Dolci giovedi’ ha conseguito presso l’Universita’ degli Studi di Trento la Laurea Magistrale in “Ingegneria delle Telecomunicazioni” conseguendo la votazione di 110 e Lode discutendo la Tesi “Constant-Envelope multi-carrier multiple access techniques for forthcoming 5G mobile standards.”

Per i nuovi e quanti non lo conoscono alcune informazioni della sua attivita’, sperando non me ne voglia e sia invece un riferimento per tanti giovani e nuovi OM…

iZ2GMT Fabio Dolci, classe 1987 si è iscritto alla sezione di Bergamo nel 2003 all’età di 16 anni dove è stato introdotto all’attività radioamatoriale dallo zio Claudio Sonzogni iK2AOO. Senza aspettare la conclusione degli studi superiori che gli avrebbero consentito di ottenere la patente di radioamatore senza sostenere l’esame ha voluto anticipare i tempi ottenendo l’invidiabile nominativo di iZ2GMT. Non ha perso tempo ed ha bruciato tante le tappe: è iscritto al Club Radiotelegrafisti Italiani, al FISTS Club, al MDXC Club e, ovviamente, viaggia come lo zio Claudio quasi esclusivamente in CW. Assieme ad altri soci è iscritto al VBDXC ed ha fatto parte delle spedizioni IA5A, IG9E, TK9E, IF9E. Essendo iscritto anche all’ARI-RE (Radiocomunicazioni di Emergenza) già nel 2007 ha partecipato all’esercitazione Valtellina 2007 ed a tante attività provinciali.

Molto attivo e disponibile anche per attività di sezione come operatore alle assistenze radio organizzate dalla Sezione e dalle sezioni limitrofe (come si vede dalle foto dove lo ritraggono operativo anche con i colleghi dell’ARI Valle Camonica). Eletto anche nel Consiglio Direttivo della Sezione ARI di Bergamo ha dovuto abbandonare per… ritornare agli studi iscrivendosi all’Università di Trento dove giovedi’ scorso si è brillantemente laureato.

Questo è un importante traguardo ed altrettanto punto di partenza: AUGURI Fabio, da tutta la Sezione e dai tanti soci, amici e colleghi.

Non hai ancora raggiunto i trent’anni ed hai gia’ un invidiabile curriculum di uno che di anni ne ha il doppio hi

73 es GL

de iK2ILG Fermo Noris

Potrebbero interessarti anche...