Report DXped Benin by IK2CIO

Animata e partecipata serata quella che si è svolta venerdì 14 novembre presso la nostra sede di Bergamo.
Il nostro socio IK2CIO VInicio ha illustrato ai presenti l’attività della recente spedizione in Benin dal quale con il Team composto da I2YSB Silvano, IK2CIO Vinicio, IK2CKR Angelo, IK2DIA Marcello, IK2HKT Stefano, JA3USA Mac e IK2RPZ Gino ha collegato migliaia di colleghi OM di tutto il mondo operando con il call TY1AA.
Molto interessante il video che ha mostrato i momenti salienti dell’attività svolta. Dovizia di particolari, statistiche ed informazioni tecniche fornite ai soci presenti. Non che tutti vogliano emulare la sua attività e diventare spedizionieri, ma conoscere le problematiche e, soprattutto, poter ascoltare sprazzi di qso così come si ricevono dall’altra parte è sempre molto interessante per tutti; particolarmente per quanti si accalcano nella ressa per un contatto con le spedizioni.
Al termine della presentazione le attività più gradite dai presenti: la distribuzione diretta delle QSL per i soci che hanno collegato la spedizione e, da ultimo, non poteva mancare un piccolo rinfresco per raffreddare le animate discussioni al riguardo hi:-)
Da parte di Vinicio IK2CIO un ringraziamento per il contributo da parte della nostra Sezione e di alcuni soci per la realizzazione dell’attività e, da parte dei presenti, un ringraziamento e tanta invidia a lui ed a tutti i componenti del Team.
Inutile dire che aspettiamo di conoscere con ansia quale sarà il prossimo Paese dal quale il BIG TEAM opererà.

Fermo ik2ilg

 

Potrebbero interessarti anche...