Ringraziamenti ai soci ARI bergamaschi per l’attivazione attivazione speciale del 27 Aprile 2014 per il Diploma Papa Giovanni XXIII

Ai soci di :
A.R.I. Sezione di Bergamo
A.R.I. Sezione di Albino
A.R.I. Sezione di Treviglio

Sono a voi per ringraziare tutti i soci radioamatori ARI di Bergamo, Albino e Treviglio, che domenica scorsa 27 c.m con il loro contributo hanno partecipato on the air, all’evento che ha visto a Roma proclamare Santi il nostro Papa Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II,  dando così un riscontro di visibilità anche tra la comunità  nazionale ed internazionale dei radioamatori.
Grazie ai singoli soci che con il loro call on the air hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.
Grazie ai radioamatori che hanno utilizzato il call di Sezione  Bergamo IQ2BG per l’attività radio svolta, i qso dal primo esame dei log non sono mancati, anzi.
Grazie per la loro collaborazione  a tutti quei radioamatori che hanno contribuito alla divulgazione dell’attività, nelle sezioni di Bergamo,  Albino e di Treviglio e non solo.
Ora inizio a  raccogliere tutti i log di IQ2BG  e poi procedere ad una valutazione più attenta  di come si è svolta complessivamente l’attività.
Voglio invitarvi tutti a segnalare sulle vostre qsl che ogni qso riportato vale 1 punto (indipendentemente dalla data), per il Diploma Papa Giovanni XXIII ora che è Santo abbiamo una ragione in più.
Qui sotto propongo una eventuale dicitura da inserire sulla vostra prossima qsl, in ogni caso in Sezione a Bergamo sono disponibili  grazie ad Enzo ik2nbw degli stick da incollare sulle qsl che richiama più o meno  quanto sotto.

Any QSO with (call) is valid 1 point for “Pope John XXIII Award” info www.aribg.it.

Con questo non mi riamane altro che porgervi  i miei più cordiali saluti.
Un grazie ancora di cuore a tutti.
73

Ezio IK2AHB – Coordinatore del diploma “Papa Giovanni XXIII”

 

Potrebbero interessarti anche...